A che punto siamo: hanno firmato la Dichiarazione di Intenti in 12!

Libero Comune Project

Sottoscrivi la Dichiarazione di intenti Entra

News e articoli

» Tutte le news e gli articoli

Registrazione

Vuoi aderire all'iniziativa? La prima tappa è la dichiarazione d'intenti.

Non ci sono altri impegni fino a quando non ci saranno abbastanza partecipanti. Ovviamente non è un contratto vincolante (non ci sono multe per inadempienza!) ma si tratta di un impegno morale.

Quando avremo raggiunto abbastanza firme e deciso il comune di destinazione potresti essere contattato per una ulteriore conferma.

Se invece cambi idea puoi cancellare l'iscrizione dalla tua area personale.

  • Se il comune vincitore sarà tra quelli a cui ho dato un voto positivo e se il numero di voti ricevuti sarà almeno pari al numero di abitanti, io sottoscritto mi impegno a:

    1. Prendere residenza anagrafica nel comune prescelto, nel più breve tempo possibile o comunque entro 8 anni.
    2. Trasferire realmente, per quanto consentito dalla mia situazione, la dimora abituale e l'attività lavorativa nel comune prescelto.
    3. Iscrivermi alle liste elettorali e a partecipare alle elezioni locali, supportando gli obiettivi dell'Associazione.
    4. Appoggiare eventuali altre iniziative e forme di protesta che abbiano lo scopo di raggiungere, in modo non-violento, gli obiettivi dell'Associazione.

    Il campo deve essere selezionato

  • La lunghezza del testo deve essere pari o superiore a 8 caratteri

    La password deve essere lunga 8 caratteri o più e contenere almeno un numero o un trattino (-) o un underscore (_)

  • La lunghezza del testo deve essere pari a 2 caratteri

  • La lunghezza del testo deve essere pari a 5 caratteri

  • In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003 dell'Ordinamento Giuridico Italiano) (il "Codice"), La informiamo che l'Associazione Libero Comune, in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati esclusivamente per comunicazioni relative all'Associazione, inclusa la risposta a quesiti o la conferma della propria partecipazione. I dati che Lei liberamente ci ha fornito esprimendo quindi il consenso, non saranno oggetto di diffusione né usati a scopi commerciali o comunque estranei agli obiettivi dell'Associazione. Il conferimento dei Suoi dati personali é sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati come "obbligatori" nel sovrastante form, potrebbe non essere possibile alcuna comunicazione tra lei e l'Associazione. I Suoi dati saranno conservati dal Titolare e nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria.

    Il Titolare del trattamento: Associazione Libero Comune, Via Vitali, 27 - 29121 Piacenza (PC) Italia, info@liberocomune.it

    Il campo deve essere selezionato

Associazione Libero Comune

Via Vitali, 27 - 29121 Piacenza (PC) Italia

Email: